Cronaca

Una candela accesa per la bimba di Tronzano

Dalle pagine dei social l'invito delle famiglie tronzanesi a partecipare all'iniziativa per ricordare questa vita che si stava affacciando al mondo, ma che ora veglierà da lassù.

Una candela accesa per la bimba di Tronzano
Cronaca Vercellese, 16 Febbraio 2021 ore 20:26

La Comunità di Tronzano è una comunità scossa, soprattutto dopo aver appreso questa mattina, martedì 16 febbraio 2021, che la piccola di tre anni e mezzo coinvolta con la mamma e la sorella di sei anni, che sta ancora lottando nel reparto di rianimazione del Regina Margherita di Torino, nell’incidente di lunedì 15 febbraio sulla SP11 tra Borgo d’Ale e Tronzano, non ce l’ha fatta.

Dalle pagine dei social l’invito delle famiglie tronzanesi a partecipare all’iniziativa per ricordare questa vita che si stava affacciando al mondo, ma che ora veglierà da lassù.

“Siamo tutti sconvolti dalla tragedia con cui ci siamo svegliati questa mattina.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che un giorno di vacanza per i nostri bimbi si trasformasse nella più brutta delle giornate non solo per loro ma anche per tutta la comunità.
Sarà difficile spiegare ai nostri figli quanto accaduto.
Noi mamme dei compagni di scuola ci vogliamo unire al dolore dei genitori.
Accenderemo una candela sulla finestra delle nostre case questa sera alle ore 21, per ricordare questo piccolo e meraviglioso angioletto.
Tutta la comunità è invitata a partecipare all’iniziativa”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli