Cronaca

Un pusher 18enne preso con droga e 520 euro in tasca

Finito nella rete in occasione di controlli mirati a Crescentino.

Un pusher 18enne preso con droga e 520 euro in tasca
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri della stazione di Crescentino hanno denunciato un 18 enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’altra sera una pattuglia dei carabinieri di Crescentino, durante l’esecuzione di un servizio proprio mirato al contrasto del traffico di stupefacenti in ambito locale, ha effettuato controlli di alcuni giovani.

Tra loro un ragazzo appena 18 enne, che è apparso subito alquanto nervoso, lasciando trasparire di poter detenere dello stupefacente.

I carabinieri hanno deciso di accompagnarlo in caserma e procedere alla sua perquisizione. Che poi ha dato esito positivo.

I risultati della perquisizione

In tasca gli sono stato trovati due pezzi di stupefacente del tipo hashish, per complessivi 10 grammi, un bilancino di precisione, diversi involucri di cellophane utilizzati per confezionare le dosi, nonché 520 euro in contanti, considerati il provento dell’attività illecita in quanto il giovane è disoccupato (tutto sequestrato).

La successiva perquisizione domiciliare non ha permesso di ritrovare altra droga.

Il ragazzo, al termine degli accertamenti, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Seguici sui nostri canali