Un grave frontale: sei in ospedale, fra cui una minorenne elitrasportata a Torino
E' successo a Borgosesia nel pomeriggio del 30 dicembre 2021, scontro tra un furgone e un suv con una famiglia danese.
Un bilancio al momento di sei persone finite in ospedale, fra cui una minorenne per la quale è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso per trasportarla al Regina Margherita di Torino.
Un incidente stradale davvero impressionante che è avvenuto intorno alle ore ore 14 di oggi, giovedì 30 dicembre, a Borgosesia, nei pressi del ponte di Agnona, lungo la strada provinciale 299.
Scontro tra Suv e furgone
I veicoli coinvolti, un furgone e un Suv, si sono scontrati frontalmente per cause che sono al vaglio degli enti preposti.
Oltre alla minorenne portata a Torino gli altri 5 coinvolti sono stati portati tutti presso l’ospedale di Borgosesia per accertamenti.
Coinvolta una famiglia danese
Da fonte 118 si apprende che dei 5 in ospedale a Borgosesia uno è in codice rosso, un uomo danese di 47 anni, padre di una famiglia di danesi che viaggiava sul Suv. Altri quattro sono verdi e la minore è in codice giallo.
Sul posto oltre ai sanitari e forze dell'ordine anche i vigili del fuoco di Varallo, con un complesso intervento di messa in sicurezza dello scenario incidentale.