Un concerto per Itan

Pagliacci nel cuore, Amici di Ieio, Alby Onlus, 12 Dicembre, insieme per aiutare la Famija Trisereisa.

Un concerto per Itan
Vercellese, 21 Gennaio 2020 ore 14:38

Un concerto per Itan. Pagliacci nel cuore, Amici di Ieio, Alby Onlus, 12 Dicembre, insieme per aiutare la Famija Trisereisa.

Un concerto per Itan

Carlo Manzato ha coinvolto quattro associazioni vercellesi, Pagliacci nel cuore, Amici di Ieio, Alby Onlus, 12 Dicembre, per realizzare insieme un concerto al teatro civico per raccogliere fondi per la Famija Trisereisa, nella persona del presidente Dario Foglia, che ha dato il via alla raccolta fondi per Itan.
Ovviamente siamo stati tutti entusiasti nell’accettare la proposta di Carlo e di poter aiutare questo bambino che troppo presto si è trovato in una situazione che nessun bambino a quell’età si dovrebbe trovare. Quindi Carlo ha contattato la band Il Folle Pretesto e il coro Voci del Cuore e così l’8 febbraio al teatro Civico si terrà “Queen for Itan”.
Noi associazioni cerchiamo, ognuno nelle proprie possibilità di fare noi stessi una donazione, parte della quale servirà a coprire tutte le spese che servono per organizzare una serata simile, e il resto sarà già una base per Itan, alla quale, speriamo tutti noi, di aumentarla al massimo, con la partecipazione dei vercellesi che più volte sono stati chiamati ad aiutare chi è in difficoltà e hanno sempre risposto in modo super positivo. Quindi tutti noi puntiamo sul vedere il teatro Civico pieno, un solo gruppo unito per Itan.
Le prevendite sono aperte dal 22 gennaio presso La Bottega di una volta, in piazza Cavour, prezzo unico € 10,00.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE