Ultimo dell'anno: gli eventi del Vercellese

Dal Capodanno in piazza ai concerti.

Ultimo dell'anno: gli eventi del Vercellese
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimo dell'anno: gli eventi per festeggiare il 2020 nel Vercellese.

Ultimo dell'anno a Vercelli

A Vercelli appuntamento martedì 31 dicembre al Teatro Civico alle ore 19,30 per un concerto fuori da ogni schema e rigorosamente a ingresso gratuito. Attenzione però: gli abbonati al Viotti Festival hanno diritto a una prelazione che assicura la loro presenza in sala (ritiro ingressi al Civico domenica 29 dalle 17 alle 20), mentre tutti gli altri spettatori sono attesi ai botteghini lunedì 30 dicembre, sempre dalle 17 alle 20.

In piazza

Volge al termine il programma di eventi ed animazioni natalizie predisposti dal Comune di Vercelli in collaborazione con l’Ascom e con il sostegno di Iren, Ascom, Fondazione Crv, Confesercenti, Nuova Sa Car, Broken Egg, La Salle Italia. La notte clou sarà ovviamente quella del 31 dicembre. In piazza Cavour arriveranno due big di «Radio 105», Andreino e Dj Walter Fargetta che è dj e produttore sin dagli anni Novanta. La serata avrà inizio alle ore 22 e sarà animata anche dal «Cherry & Camilla» due performer molto richiesti che daranno spazio ad effetti speciali, lustrini e costumi ad effetto. A mezzanotte si ripeterà il rito che è diventato tradizione da qualche anno a questa parte, brindisi e panettone per tutti per festeggiare con l’amministrazione comunale il nuovo anno, dopo l’imprescindibile count down e la distribuzione di appositi gadget.

Alle Acacie

In corso Rigola 128 tutto pronto per il Veglionissimo del 31 dicembre, con una grande serata danzante insieme all’orchestra «Sogno Italiano». Per informazioni più dettagliate e prenotazione di tavoli contattare il locale: 0161-213824, info@leacacie vercelli.it.

Al Globo

Al Globo di Borgo Vercelli il Cenone per il passaggio al 2020. Martedì 31 dicembre apertura del locale alle ore 20,30 con musica live di accompagnamento in sottofondo e brindisi di benvenuto. L'ingresso costerà 25 euro, e sarà comprensivo del brindisi di mezzanotte, ma con soli 10 euro in più (35 euro complessivi) si avrà accesso al ricchissimo menù realizzato in esclusiva per il Globo da Rita ed Alvise del Ristorante "Borgo Antico" di Borgo Vercelli, prenotando il tavolo nella propria sala preferita (orario cena a buffet dalle
20,30 alle 23,45). Per chi volesse anche solo fermare il tavolo - che resterà vincolato per tutta la lunga notte di Capodanno - con panettone e bottiglia di Berlucchi, il consiglio è di affrettarsi a prenotare al 346.5229673. Nell'arco della serata, saranno messi in palio due smartphone di ultima generazione. Dopo la cena, nella sala liscio, altra chicca d'autore, con l'imperdibile esibizione di Franco Bagutti e la sua orchestra! Prenotazioni liscio: telefono 0161.21.35.78 - Prenotazioni Discoteca/Latino: cellulare 346.522.96.73 - Facebook e Instagram: Maxi Discoteca
Il Globo -www.discote cailglobo.it).

 

Seguici sui nostri canali