Ugo Nespolo firma il manifesto del Carnevale Storico di Santhià 2020

I trascorsi santhiatesi dell’artista hanno fatto sì che il Maestro abbia prodotto per la terza volta il Manifesto Ufficiale.

Ugo Nespolo firma il manifesto del Carnevale Storico di Santhià 2020
Santhià, 26 Dicembre 2019 ore 17:25

Ugo Nespolo firma il manifesto del Carnevale Storico di Santhià 2020. I trascorsi santhiatesi dell’artista hanno fatto sì che il Maestro abbia prodotto per la terza volta il Manifesto Ufficiale.

Ugo Nespolo firma il manifesto del Carnevale Storico di Santhià 2020

È di questi giorni la conferma che il Manifesto Ufficiale del Carnevale Storico di Santhià sarà firmato ancora una volta dal Maestro Ugo Nespolo. I trascorsi santhiatesi dell’artista hanno fatto sì che il Maestro abbia prodotto per la terza volta il Manifesto Ufficiale della manifestazione più importante della Città. Del resto proprio a Santhià Nespolo ha passato gli anni spensierati della gioventù e in questo centro può contare ancora oggi sulla presenza di numerosi amici.
“Il Maestro Ugo Nespolo – dichiara il Presidente della Pro Loco Fabrizio Pistono – ha voluto ancora una volta omaggiare la Città di una sua preziosa creazione. Sono veramente emozionato perché ogni anno la sua opera ci lascia senza parole per la bellezza della realizzazione. Non so quale altra manifestazione possa vantarsi di avere un’opera così prestigiosa per la sua promozione. Non dimentichiamo che si tratta di un artista conosciuto in ogni parte del mondo, e che ha esposto nei luoghi più prestigiosi del pianeta. Un ringraziamento particolare va all’amico Luigi Bordone, prezioso ‘complice’ nei contatti tenuti con il Maestro”.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE