#tuttoandràbene: opuscolo e spesa a casa dal Comune di Trino

Tra le tante iniziative dell'amministrazione c'è anche il vademecum che riassume i comportamenti da tenere e i contatti utili.

#tuttoandràbene: opuscolo e spesa a casa dal Comune di Trino
Pubblicato:
Aggiornato:

È pronto il vademecum contenente le misure igienico-sanitarie e altre informazioni utili alla Comunità per fronteggiare l'emergenza Coronavirus realizzato dall’Amministrazione Comunale. «Sarà distribuito nei prossimi giorni a tutta la cittadinanza – spiega il sindaco Daniele Pane-, con il sistema del “porta a porta” dai Volontari. Il consiglio è sempre lo stesso “STARE A CASA” e muoversi solo per motivi strettamente necessari.

Spesa a domicilio per over 65

Il Comune di Trino in collaborazione con PAT, Protezione Civile, Alpini, Associazione A.Tr.A.P., Associazione Caribinieri in pensione, AOCT, ASCOM e gli esercizi commerciali locali, per contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus, ha istituito un nuovo servizio gratuito di consegna della spesa a domicilio per i cittadini con più di 65 anni, con comprovati problemi fisici, motori e privi di un supporto di un familiare. Per maggiori informazioni potete chiamare i negozi presenti nel seguente elenco.

In alternativa puoi acquistare un pacco spesa settimanale già confezionato al costo di 20 € (per una persona) che ti verrà consegnato a domicilio chiamando il 3287459133. Il servizio sarà attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 18.

Vi è anche la possibilità di avere direttamente il pasto pronto grazie alle attività di ristorazione che garantiscono la “Consegna a domicilio” del pasto, per maggiori informazioni potete chiamare le attività in elenco. Siamo una forte Comunità, nessuno sarà lasciato solo e sono più che certo: #tuttoandràbene!».

SCARICA L'OPUSCOLO

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali