Salute & Virus

Tute anti Covid per il Cisas di Santhià

Fornitura di divise apposite per il personale che opera a domicilio.

Tute anti Covid per il Cisas di Santhià
Santhià, 24 Ottobre 2020 ore 13:12

Il CISAS, nell’ambito del proprio piano per l’Emergenza COVID-19, ha provveduto a dotare il proprio Personale OSS, addetto al Servizio di Assistenza Domiciliare di idonee divise per una maggiore sicurezza ed igiene, il Presidente del C.d.A. Angelo Cappuccio, ha dichiarato: “le divise del Personale OSS riportanti il logo, dell’Ente, costituiscono un elemento di prevenzione e un sistema di riconoscimento per gli utenti e per tutti i cittadini”.

A chi è rivolto il servizio

Il Servizio di Assistenza Domiciliare è rivolto alle persone Anziane, ai Disabili e ai Minori in stato di grave difficoltà.
La Responsabile del SAD, Dott.ssa Federica Donetti, segnala che “tutti i cittadini in stato di necessità possono rivolgersi al CISAS per ottenere, ove ne ricorrano le condizioni, gli opportuni Servizi di Assistenza alla Persona, chiamando il numero 0161/936901”.
Il Presidente del CDA Angelo Cappuccio, informa che: il CISAS, anche in questa seconda ondata Pandemica da COVID-19, sarà presente a sostegno di tutta la cittadinanza in integrazione socio-sanitaria con i Servizi erogati dall’ASL VC”.

“Precedenza al personale Cisas”

Il Presidente Cappuccio chiede che in tutti gli esercizi commerciali sia data precedenza al Personale CISAS, individuabile per la nuova divisa o dall’apposito tesserino di riconoscimento.

Il Personale in servizio infatti sta operando in favore dei cittadini più fragili.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità