Menu
Cerca
Salute & Virus

Tute anti Covid per il Cisas di Santhià

Fornitura di divise apposite per il personale che opera a domicilio.

Tute anti Covid per il Cisas di Santhià
Cronaca Santhià, 24 Ottobre 2020 ore 13:12

Il CISAS, nell’ambito del proprio piano per l’Emergenza COVID-19, ha provveduto a dotare il proprio Personale OSS, addetto al Servizio di Assistenza Domiciliare di idonee divise per una maggiore sicurezza ed igiene, il Presidente del C.d.A. Angelo Cappuccio, ha dichiarato: “le divise del Personale OSS riportanti il logo, dell’Ente, costituiscono un elemento di prevenzione e un sistema di riconoscimento per gli utenti e per tutti i cittadini”.

A chi è rivolto il servizio

Il Servizio di Assistenza Domiciliare è rivolto alle persone Anziane, ai Disabili e ai Minori in stato di grave difficoltà.
La Responsabile del SAD, Dott.ssa Federica Donetti, segnala che “tutti i cittadini in stato di necessità possono rivolgersi al CISAS per ottenere, ove ne ricorrano le condizioni, gli opportuni Servizi di Assistenza alla Persona, chiamando il numero 0161/936901”.
Il Presidente del CDA Angelo Cappuccio, informa che: il CISAS, anche in questa seconda ondata Pandemica da COVID-19, sarà presente a sostegno di tutta la cittadinanza in integrazione socio-sanitaria con i Servizi erogati dall’ASL VC”.

"Precedenza al personale Cisas"

Il Presidente Cappuccio chiede che in tutti gli esercizi commerciali sia data precedenza al Personale CISAS, individuabile per la nuova divisa o dall’apposito tesserino di riconoscimento.

Il Personale in servizio infatti sta operando in favore dei cittadini più fragili.