Truffe natalizie non accettate regali

Truffe natalizie non accettate regali
25 Novembre 2017 ore 10:23

Truffe natalizie diffidate da chi sul web vuole regalarvi di tutto.

Truffe natalizie in rete

Ormai più che le code ai grandi magazzini gli italiani preferiscono sempre più lo shopping natalizio on line. I traffici elettronici di denaro aumentano e di conseguenza anche l'incidenza delle truffe aumenta.

Lo “Sportello dei Diritti” invita alla prudenza di fronte a offerte che paiono pazzesche e rilancia anche l’allerta della Polizia Postale.

In particolare è la volta dei viaggi aerei per l'agognata vacanza natalizia. Nel mirino una delle principali compagnie di voli low cost. La quale ovviamente è ignara della proposta di due biglietti aerei per voli gratis.

"È bene ricordare ancora una volta, sottolinea Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, che nessuno regala niente per niente e che le compagnie aeree utilizzano i canali ufficiali per promozioni e per le loro comunicazioni. È sufficiente, quindi, non dar retta a queste fantomatiche iniziative e cestinare i messaggi di tal tipo, senza cliccarci sopra o rispondere ai quesiti che vengono proposti".

Consiglio: visitate ogni giorno la pagina Facebook della Polizia Postale CLICCANDO QUI e tenetevi aggiornati sulle trovate dei furbacchioni da tastiera.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter