Trovato morto nel canale: anziano di Borgo d'Ale

Il deceduto è Pier Giovanni Enrico di 88 anni

Trovato morto nel canale: anziano di Borgo d'Ale
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto nel canale: anziano di Borgo d'Ale. Si tratta di Pier Giovanni Enrico di 88 anni, probabilmente era stato colpito da un malore

Trovato morto nel canale: anziano di Borgo d'Ale

Questa mattina, martedì 13 agosto 2019, intorno alle 9,30, un automobilista aveva notato un corpo galleggiare nel canale di fronte al Golf Club di Cavaglià, via della Mandria e subito aveva allertato i soccorsi.

Dalle ultime informazioni parrebbe che il corpo ritrovato appartenga a un uomo di Borgo d'Ale che uscito di casa questa mattina, non ne ha più fatto ritorno.

Il deceduto è Pier Giovanni Enrico di 88 anni

Si è avuta confermaL'allarme era stato dato in mattinata dalla moglie che non l'aveva più visto tornare a casa, diffuso anche ai cittadini del paese dal sistema di messaggistica del Comune. Il cadavere era stato ritrovato intorno alle ore 10,30 a Cavaglià. Tutto lascia supporre che l'anziano sia finito nel canale in seguito ad un malore, sarebbe infatti stato sofferente di diverse patologie e per questo la moglie si è subito preoccupata. Ma la conferma si avrà solo dopo l'autopsia.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
maurizio

Nulla contro a nessuno in particolare, ma ,purtroppo e sostanzialmente per indifferenza ai problemi ,il territorio è pressochè privo di aree outdoor a misura di anziano o bambino, per cui ci si arrangia e si può morire.

Seguici sui nostri canali