Cronaca

Trovato a Vicolungo il cadavere del gattinarese scomparso a Greggio

Lo cercavano dal 25 maggio quando la sorella aveva dato l'allarme.

Trovato a Vicolungo il cadavere del gattinarese scomparso a Greggio
Pubblicato:

Nella foto le ricerche di Isidoro Caraceto nella zona di Greggio.

Come riporta primanovara.it è stato trovato nel Novarese, a Vicolungo, nel canale Cavour il corpo di Isidoro Caraceto di Gattinara.

Oltre due mesi fa la sua auto era stata trova aperta sulle rive del Canale a Greggio (Leggi anche: Si cerca un sessantenne di Gattinara scomparso a Greggio) per alcuni giorni si erano svolte serrate ricerche anche con l'uso dell'elicottero, ma si erano perse del tutto le tracce dell'uomo.

Nella giornata del 19 agosto, dopo più di due mesi, è stato trovato il suo corpo senza vita. Era scomparso il 25 maggio. Il cadavere è stato rinvenuto a Vicolungo, all’altezza di una chiusa sul canale Cavour nei pressi di un cascinale.

L’allarme della sorella

Il giorno della scomparsa era stata la sorella dell’uomo a dare l’allarme, avendo saputo che non aveva raggiunto il posto di lavoro all’Asl. La vettura di Caraceto era poi stata trovata a Greggio, vicino al canale. Erano seguiti giorni di intense ricerche, ma senza esito. Tanto che si era anche pensato a un allontanamento volontario, anche se questa ipotesi pareva cozzare contro il ritrovamento della vettura. Ma tutto poteva essere. Invece l’epilogo è stato quello più tragico.

Seguici sui nostri canali