Cronaca

Trovata una donna morta nell'auto finita dentro il canale

Vettura recuperata dai Vigili del Fuoco che hanno fatto la tragica scoperta.

Trovata una donna morta nell'auto finita dentro il canale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto la zona dell'incidente con il recupero dell'auto finita nel canale.

Due incidenti diversi a poca distanza

Un'incredibile coincidenza. Abbiamo riferito di un'auto fuori strada nella zona della Colombara e questo è uno dei due incidenti occorsi, Nella stessa zona, non molto distante dal luogo dell'incidente senza gravi conseguenze, è stata trovata, in un secondo tempo. una donna morta dentro a un'altra auto, finita nel canale che costeggia la strada. Evento probabilmente avvenuto diverse ore prima.

I due incidenti non sono collegati, sono eventi diversi avvenuti a ore di distanza l'uno dall'altro.

Ecco cosa riporta Primachivasso.it

Donna trovata morto nell'auto dentro il canale

E' stato rinvenuto poco fa (martedì 25 gennaio 2022) il cadavere di una donna all'interno di un'automobile ripescata nel canale presente lungo la strada provinciale 7 a Castell'Apertole, frazione di Livorno Ferraris.

I soccorsi

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine che stanno svolgendo gli accertamenti. Al momento non si conosce ancora l'identità della vittima.

Il report dei Vigili del Fuoco

Mentre la notizia era in aggiornamento è arrivato anche il referto ufficiale dell'incidente, ecco dunque quanto si sa al momento.

"In data odierna intorno alle ore 12:00 una squadra del Distaccamento dei Vigili del fuoco di Livorno Ferraris, con il supporto di una fluviale e dell'autogrù partite dalla sede centrale di Viale Aeronautica a Vercelli, intervenivano presso località Livorno Ferraris Sp7, per un'autovettura finita all'interno del canale.
L'intervento è valso al recupero della vettura che uscendo dalla propria carreggiata ha finito il suo percorso dentro il canale CAVO LUCA.
Purtroppo durante l'operazione veniva ritrovato all'interno della vettura incidentata il corpo senza vita di una donna.
Sul posto i carabinieri della stazione di Livorno Ferraris".

Seguici sui nostri canali