Tronzano: "Percorsi Culturali 2019-2020"

Ripresi gli incontri organizzati dall'Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale.

Tronzano: "Percorsi Culturali 2019-2020"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tronzano: "Percorsi Culturali 2019-2020". Ripresi gli incontri organizzati dall'Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale.

Tronzano: "Percorsi Culturali 2019-2020"

Dall'11 di ottobre è ripresa la nuova edizione di “Percorsi Culturali Tronzanesi”, organizzata dall'Assessorato alla Cultura di Tronzano e dalla Biblioteca comunale, con la presentazione di successo, del romanzo “Il fuoco che aveva incendiato la sua vita” di Luigi Zai.
A novembre appuntamento con “Stelle d'inchiostro” di Milena Vallero; dicembre: “Niveo Souvenir” di Ivan Grasso e Massimiliano MadMax Bertolotti; febbraio 2020; “La montagna sentinella del cambiamento”, Michele Freppaz; marzo: “Racconti di birre”, Mauro Braghin; aprile: “Amarsi un po'... volersi bene no... quali imgredienti nella ricetta del vero amore?”, Patrizia Colombari; maggio: Poesia di terra: il notro paesaggi negli scatti di Michele Urru. Le date degli incontri saranno rese note attraverso l'affissione di apposite locandine nei locali del Comune, della Biblioteca e negli esercizi pubblici (informazioni 0161911235). Nell'ambito della rassegna previste anche tre uscite: Museo Borgogna di Vercelli, Castello di Buronzo e Parco Lame del Sesia di Albano Vercellese.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali