Natale 2020

Tronzano: "Diamo luce al nostro Natale"

L'iniziativa per le prossime feste proposta dalla Pro Loco Famija Trunzaneisa.

Tronzano: "Diamo luce al nostro Natale"
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pro Loco di Tronzano Famija Trunsaneisa propone per questo anno di emergenza di condividere il Natale partecipando al concorso “Diamo luce al nostro Natale”. Partecipare è semplice basta addobbare balconi e facciate delle case, giardini, finestre e vetrine dei negozi con tema natalizio. Il miglior addobbo verrà selezionato da una giuria popolare e alcune persone incaricate dalla Pro Loco. Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 10 dicembre scrivendo un messaggio o telefonando a Gianmario al 3480650796 comunicando il nome e il proprio indirizzo.
La proclamazione del vincitore sarà giovedì 7 gennaio 2021, con l'augurio da parte degli organizzatori che questo aiuti a regalare comunque l'atmosfera magica e accogliente che solo il Natale sa creare e di cui tutti, soprattutto quest'anno, si ha bisogno.
«L'evento è patrocinato dal Comune di Tronzano Vercellese - spiega Martina Graglia, Assessore ai rapporti con le Associazioni - invitiamo tutti a partecipare per dare piena luce al nostro paese per le festività Natalizie».

Seguici sui nostri canali