Tronzano: benemerenze civiche e riconoscimenti sportivi

Sono stati consegnati nella serata di domenica 5 dicembre 2020.

Tronzano: benemerenze civiche e riconoscimenti sportivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tronzano: benemerenze civiche e riconoscimenti sportivi. Sono stati consegnati nella serata di domenica 5 dicembre 2020.

Tronzano: benemerenze civiche e riconoscimenti sportivi

Domenica 5 gennaio, si sono conclusi gli appuntamenti dei Percorsi Musicali, organizzati da Teresa Iatomasi, Assessore alla Cultura del Comune di Tronzano. A intrattenere il pubblico il duo clarinetto-pianoforte, Dogliani-Colp­o e il coro Melody Rock. Durante la serata consegnate le benemerenze civiche tronzanesi, nate per rendere merito a coloro che per attività svolte hanno fatto bene al paese e sono state consegnate all'Associazione dei Volontari Valeria Botti, associazione che si occupa dei volontari della Biblioteca; Ottavio Di Napoli che dedica il suo tempo come volontario civico e in particolar modo alla casa di riposo; Giovanni Duretti: uno degli ultimi pilastri del Carnevale della Famija Trunsaneisa, che si è sempre occupato del Carnevale e fagiolata; Maria Angiola Pissinis che opera volontariamente negli uffici comunali; VTV Volontati di Tronzano Vercellese che aiutano in caso di calamità naturali in giro per l'Italia e fanno anche servizio di trasporto per disabili con mezzi del Comune; Roberto Tarozzo ex dipendente comunale, iscritto nell'albo dei Volontari di Tronzano e continua a fare lavori del Comune (da solo ha ridipinto il salone dell'Ex Albergo del Sole prima della Commissione Europea).
Consegnati anche i riconoscimenti sportivi a persone che si sono distinte a livello nazionale ed internazionale: Alessia Furlan, campione italiano 2019 di karate nella sezione kumitè; Mauro Cagliano, Tor des Geants 2019, gara di corsa in montagna di 330 km con 24mila metri di dislivello; Francesca Oltolini, vinto i Campionati Italiani, il Campionto Regionale e la Coppa Piemonte di pony; Antonello Formaggio, gara di 100 km del Passatore; Emanuele Marcato, Iron man (nuoto, ciclismo e corsa); Marco Remondini, maratona di New York 2019; Antonio Bongianino, per il suo impegno in ambito sportivo: ha insegnato il calcio a diverse generazioni.

Sul prossimo numero di Notizia Oggi Vercelli in edicola il 13 gennaio 2020 tutte le foto dei premiati

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali