Tronzano: appuntamenti musicali e mercatini di Natale

Si parte venerdì 6 dicembre con la Compagnia Teatrale Poco Stabile, fino al 5 gennaio 2020.

Tronzano: appuntamenti musicali e mercatini di Natale
Pubblicato:
Aggiornato:

Tronzano: appuntamenti musicali e mercatini di Natale. Si parte venerdì 6 dicembre con la Compagnia Teatrale Poco Stabile, fino al 5 gennaio 2020.

Tronzano: appuntamenti musicali e mercatini di Natale

Appuntamenti imperdibili per “Percorsi Musicali in clima natalizio 2019” organizzati dal Comune di Tronzano Vercellese con l'assessore alla Cultura Teresa Iatomasi che si terranno al teatro palestra del Comune vercellese sempre alle 21. Si parte con il già annunciato spettacolo della Compagnia Teatrale Poco Stabile “Agriturismo Poggioraso”, nelle serate di venerdì 6 e sabato 7 dicembre e matinée domenica 8 dicembre alle 17. Sabato 14 dicembre concerto dei “Free Voices Gospel Choir”; sabato 21 dicembre, protagonista sarà la Corale Parrocchiale e Coro A.N.A Stella Alpina Vergnasco. Ultimo appuntamento che andrà a chiudere il periodo di festa è per domenica 5 gennaio con il duo clarinetto-pianoforte, Dogliani-Colpo e il coro Melody Rock.
Inoltre il Comune organizza “Vivi il tuo Natale a Tronzano”, domenica 8 dicembre, mercatino natalizio e intrattenimento di musica celtica con i “Tèranèira”; al Centro Polifunzionale Ex Albergo del Sole, alle 10,30 inaugurazione di Stemmi Tronzano ed Eyguieres, creati dai ragazzi della scuola elementare; alle 12 appuntamento con polenta e spezzatino della Pro Loco e alle 15 esibizioni dei gruppi Dance Factory e Dace&Music.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali