Tronzano: Alessandro e Carolina le maschere del Carnevale 2020

Un nuovo direttivo per questa quarantasettesima edizione della manifestazione.

Tronzano: Alessandro e Carolina le maschere del Carnevale 2020
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella foto il nuovo Riccardino del Castello (Alessandro Zaina) e la Pinutina (Carolina Testoni) con le loro "mascherine" Riccardo e Luciana

Tronzano: Alessandro e Carolina le maschere del Carnevale 2020. Un nuovo direttivo per questa quarantasettesima edizione della manifestazione.

Tronzano: Alessandro e Carolina le maschere del Carnevale 2020

Serata ricca di emozioni quella di venerdì 10 gennaio per Tronzano Vercellese che ha visto l'apertura della 47esima edizione del Carnevale 2020 con l'organizzazione del nuovo direttivo della Pro Loco, capitanata dal Presidente Andrea Trapasso che ha il desiderio di mantenere alto il livello delle manifestazioni e tramandare alle nuove generazioni e future la tradizione: “Ho ereditato - dice - una grande responsabilità a cui voglio adempiere dando il massimo. Ringrazio l'ex direttivo e il mio predecessore Piergiovanni Occleppo che tante cose mi ha insegnato e tante ancora dovrò imparare e grazie al mio nuovo direttivo composto da persone semplici che insieme hanno dato il massimo per la realizzazione di questa serata che è solo l'inizio di un lungo percorso. Grazie anche al Comune e i Vigili per la loro instancabile disponibilità”.

Il nuovo direttivo

Il direttivo comprende anche i Vice presidenti Cesare Arrigoni e Luca Manzoni, la segretaria Costanza Pupillo, il tesoriere Giorgio Genta, i consiglieri Tiziana Banfo, Gian Mario Bianchi, Gina Facchini, Mara De Grandis, Rosario Burbello, Alessio Borro, Roberta Nicolosi.

Alessandro e Carolina

Le nuove mschere presentate nell'occasione sono Alessandro Zaina, 41 anni, operaio in un azienda metalmeccanica, single, ha ereditato l'amore per il Carnevale dal fratello, carrista di prima categoria a Santhià e Carolina Testoni, 28 anni, single, educatrice in un centro diurno per ragazzi disabili, la mamma faceva già parte del Gruppo Folkloristico del Carnevale, il nuovo Riccardino del Castello e Pinutina. Legati oltre che dalla passione del carnevale anche dal fatto che sono cugini e che hanno vissuto insieme gli ultimi dieci anni della manifestazione facendo parte del seguito. La coppia verrà affiancata quest'anno dai giovanissimi Riccardo e Luciana e da un numerosissimo seguito composto da: Alberto, Chiara, Diego, Chiara, Romeo, Arianna, Fabio, Sara, Nicolò, Irene, Rebecca, Alessandro P., Valeria C. e la piccola Carol, Roberto, Lara, Valeria L., Luca, Costanza, Sabrina C., Giorgio, Sara D., Martina, Ilaria.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali