Menu
Cerca
Informazioni utili

Trino: vaccinazioni extra a Casale per over 80

Dalla prossima settimana debutta anche il nuovo punto vaccinale al mercato coperto.

Trino: vaccinazioni extra a Casale per over 80
Cronaca Vercellese, 17 Marzo 2021 ore 10:37

Il Sindaco di Trino Daniele Pane si conferma come uno degli amministratori più solleciti e dinamici nell’emergenza Covid e avvisa i suoi concittadini su ogni sviluppo. Questa volta riguarda le novità sulla campagna vaccinale over 80.

“Questa settimana – ha annunciato via Facebook – giovedì 18 marzo, verranno effettuate REGOLARMENTE le somministrazioni dei richiami del primo gruppo di over 80 che avevano ricevuto la prima dose di vaccino tre settimane fa, presso la sede del distretto ASL di Via Ortigara.

In via del tutto eccezionale circa 200 trinesi over 80 delle classi 1940 e 1941 (le classi più giovani) saranno contattati per recarsi a Casale Monferrato per ricevere la prima somministrazione.

“Grazie all’Asl di Alessandria”

Questa scelta avviene grazie alla disponibilità dell’Azienda Sanitaria Locale di Alessandria, che ha riservato al nostro territorio, in attesa dell’allestimento della nuova sede di Trino presso il mercato coperto, per dare un’accelerata alla vaccinazione.

Un aiuto per il trasporto

Nel caso qualcuno di loro non fosse in grado di andarci autonomamente o accompagnato da qualche famigliare, ci rendiamo disponibili a portarli alla vaccinazione grazie alla nostra rete di associazioni del volontariato.

Ci tengo a ringraziare il Dott. Galante, commissario Asl Al e tutto lo staff per la disponibilità.

*Chiedo la massima collaborazione nel diffondere il messaggio alle categorie di soggetti principalmente interessati.*

Dalla prossima settimana operativi al Mercato Coperto!!

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli