Record di consegna

Trino: sono in arrivo le mascherine

Il distretto di Casale Monferrato è il primo a garantire la distribuzione.

Trino: sono in arrivo le mascherine
Vercellese, 18 Marzo 2020 ore 14:53

L’obiettivo del Comune di Trino è quello di rifornire di mascherine tutta la popolazione, si sta già provvedendo per il personale sanitario ma successivamente ci saranno forniture anche per i cittadini.

Prima fornitura in casa di riposo

Le primissime forniture nella mattinata di mercoledì 18 marzo. Il vice sindaco Elisabetta Borgia, ha consegnato una piccola prima fornitura di mascherine monouso per il personale della Casa di Riposo di Trino.

“E’ una prima fornitura, ne seguiranno altre, oltre a quelle che consegneremmo a tutto il personale sanitario, ai volontari e a TUTTI i cittadini.” Dichiarava il sindaco Daniele Pane. “Abbiamo pensato e penseremo sempre prima ai soggetti più deboli, ma non lasceremo indietro nessuno”.

In consegna anche i dispositivi per i medici

E nel primo pomeriggio il primo cittadino di trino informava: “Vi posso comunicare ufficialmente che tutti i medici di base e tutte le guardie mediche del distretto di Casale Monferrato hanno dispositivi! Un medico di famiglia di Trino si sta recando a Casale per il ritiro proprio in questo momento”.

A breve riceverò altre forniture per altro personale sanitario e per i volontari, oltre alle mascherine che consegneremo a tutti i cittadini trinesi.

Siamo il Primo territorio in Italia ad aver fornito dispositivi di protezione individuale.

Grazie al Sindaco di Città di Casale Monferrato Federico Riboldi, al Sindaco del Comune Di Moncalvo Christian Orecchia, che con il Comune di Trino ha organizzato in tempo 0 raccolta fondi e acquisto dei DPI.

Grazie di cuore a tutti voi per il sostegno e il supporto! UNITI SI VINCE

Dove non arrivano a Roma ci pensiamo noi!!”.

E il territorio del Monferrato chiede ai cittadini di contribuire per estendere l’operazione mascherine.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità