vercellese

Trino piange Franca Croce

Sabato pomeriggio, l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale.

Trino piange Franca Croce
Pubblicato:
Aggiornato:

E' mancata all'affetto dei Suoi cari Franca Croce in Vigliaturo di 59 anni. Persona semplice e riservata, lavorava a Crescentino alla Conad, da una decina di anni. Era ragioniera ha lavorato anche a Trino, anche al "Gran Bazar". Da un paio di anni le era stata diagnosticata una grave malattia. Ha lottato come un leone, spronata da famigliari e amici, ma non c'è stato poi nulla da fare. Lascia il marito Tony e i figli Marco e Fabio. Il funerale ha avuto luogo sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale.

A darne  il triste annuncio il marito Tony, i figli Marco e Fabio con Sabrina, le zie Piera con Davide, Lucia e famiglia e Rosarita con Chicco, Giò e famiglia, i cari amici Rossella e Danilo con famiglia, cognati e cognate, nipoti, pronipoti, parenti e amici tutti.

Un particolare ringraziamento all'Associazione Vitas di Casale Monferrato e a tutto il personale dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio di Alessandria.

Non fiori ma offerte alla Ricerca contro il Cancro o all'Associazione Vitas di Casale Monferrato. Per le offerte rivolgersi all'O.F. Montella di Trino.

Sul numero di Notizia Oggi Vercelli di lunedì 22 marzo un più approfondito ricordo

Seguici sui nostri canali