Trino

Trino in piazza: si riparte così

In città la prima edizione dopo il lockdown.

Trino in piazza: si riparte così
Vercellese, 06 Luglio 2020 ore 09:44

A Trino commercianti e associazioni in piazza per la prima edizione dopo il lockdown.

Trino in piazza

Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla manifestazione “Trino in Piazza”, che l’Associazione Operatori Commerciali Trinesi da ormai oltre un quarto di secolo, organizza per promuovere la città e far conoscerei suoi negozi, i suoi prodotti, le sue eccellenze. Le vie e i corsi principali, per tutta la durata della manifestazione sono state animate dai visitatori provenienti anche dai paesi limitrofi. Tanti gli appuntamenti in programma, promossi dai commercianti e dalle associazioni che hanno voluto dare il loro apporto alla prima manifestazione”post Covid”, sempre e rigorosamente seguendo le disposizioni sul distanziamento.

La Gallery

8 foto Sfoglia la gallery

Le associazioni

Presente la PAT, che ha distribuito mascherinee gadget vari ai visitatori, il MotoClub “Three Tower”, il “Gazzet -Trino”e tanti commercianti che sisono sistemati principalmente su corso Italia. «Ringrazio tutti gli espositori -ha commentato il presidente dell’AOCT, Massimo Osenga-, che hanno arricchito l’offerta della nostra kermesse più importante, anche in questa situazione particolare. Ma noi a Trino non ci arrendiamo e siamo sempre pronti a ripartire».

Al lavoro

Fin dal mattino presto, nelle vie del centro gli espositori si sono messi al lavoro per preparare gli stand. Nel tardo pomeriggio, intorno alle 19 e poi in serata alle 21, nel cortile del Palazzo Paleologo erano in programma due spettacoli del cabarettista ecomico di Colorado, “Scintilla”, al secolo Gianluca Fubelli. Sono stati organizzati due appuntamenti per consentire la visione ad un numero maggiore di persone (circa 200 per ogni spettacolo).

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità