Cronaca

Trino in lutto per la scomparsa di Eusebio "Bebo" Beccati

Persona buona e gentile, aveva 61 anni.

Trino in lutto per la scomparsa di Eusebio "Bebo" Beccati
Pubblicato:

Il Covid colpisce ancora, privando Trino di un'altra persona buona e gentile: Eusebio "Bebo" Beccati, 61 anni, impiegato all'ufficio affissioni del Comune.

Al diffondersi della notizia moltissimi i messaggi di cordoglio e di affetto per Bebo sui social, per ricordare la sua gentilezza, la sua bontà, sempre pronto a prodigarsi per gli altri, inoltre grande tifoso della Juve e appassionato e socio fondatore del "Trino Slot Racing", un club di appassionati dediti a competizioni su autopiste elettriche con varie categorie di macchine.

Così il Sindaco Daniele Pane lo ricorda: "Ciao Bebo, avevamo un appuntamento fissato per parlare di Trino Slot Racing, della nuova cartellonistica da installare (ci tenevi tanto che la sostituissimo), e probabilmente saremmo finiti a parlare di calcio e ti avrei preso in giro per la tua Juve.
Ti ricordo da quando ero bambino e mi sembra impossibile che quel appuntamento non lo faremo, che non ti incrocerò più per strada, non ti vedrò nel tuo ufficio e ad attaccare manifesti...
Ti ho scritto il giorno del tuo ricovero ed abbiamo scherzato sul casco e mi hai detto che ti sentivi un astronauta... Ho il cuore a pezzi, ho tanti ricordi di te sin da quando ero piccolo e me li tengo stretti.
Faremo comunque quelle cose di qui avremmo parlato se ci fossimo visti
Fai buon viaggio Bebo ci mancherai tantissimo!!!".

Seguici sui nostri canali