Cordoglio

Trino calcistica in lutto: è mancato Gianni Terzolo

Società, tifosi e amici sconvolti, aveva 73 anni

Trino calcistica in lutto: è mancato Gianni Terzolo
Pubblicato:

Nella foto Gianni Terzolo in una bella immagine del periodo della sua presidenza.

Trino calcistica in lutto per la morte di Gianni Terzolo, volto noto ed amato in città, specialmente in ambito calcistico, essendosi speso tanto per la squadra locale dell'Lg Trino di cui è stato presidente, vice presidente, direttore generale e responsabile del settore giovanile.

Un grande dirigente

Un uomo che ha sempre dato il massimo per il bene della società e dei suoi ragazzi. Una figura nota peraltro anche in ambito monferrino e anche regionale. Se n'è andato nella mattinata di oggi, giovedì 2 febbraio 2023, aveva 73 anni.

Il suo amore per i colori trinesi era così grande che ancora recentemente lo si poteva vedere alla biglietteria dello stadio cittadini a dar via i biglietti delle pertite.

Era anche una persona di spirito, famoso per le sue battute. Come dirigente ha sempre lasciato la parte tecnica alle altre figure dell'organico societario, concentrandosi nell'amministrazione del club, soprattutto nel far quadrare i conti del bilancio.

Il dolore della società

«Siamo sconvolti - dichiara il direttore amministrativo del LG Trino Antonio Ferrarotti - fino a pochi giorni fa era con noi e la sua mancanza sarà difficile per noi».

Seguici sui nostri canali