Tragedia in autostrada: due vittime di San Germano

E' avvenuto alle 2,15 della scorsa notte, nel tratto di Settimo dell’autostrada A4 Torino-Milano. 

Tragedia in autostrada: due vittime di San Germano
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia in autostrada: due le vittime. E' avvenuto alle 2,15 della scorsa notte, nel tratto di Settimo dell’autostrada A4 Torino-Milano.

Tragedia in autostrada: due le vittime

Come riporta nuovaperiferia.it Sono un uomo e una donna di San Germano le vittime del gravissimo incidente stradale avvenuto nella notte fra martedì 30 e mercoledì 31 luglio sull’autostrada Torino-Milano. Lo schianto è avevnuto in direzione Milano, proprio all’altezza dell’area di interscambio di Settimo Torinese. Coinvolte una Mercedes Slk e una Fiat Punto. Le due vittime viaggiavano a bordo della Mercedes.

La dinamica

Gli agenti della Polizia Stradale di Settimo e di Novara, intervenuti sul posto, sono al lavoro per chiarire la dinamica del sinistro. Secondo una prima, parziale, ricostruzione dei fatti, la donna alla guida della Mercedes avrebbe perso il controllo dell’auto sportiva schiantandosi, dalla terza corsia di sorpasso, contro il guard-rail della corsia d’emergenza. La vettura è poi rimbalzata di nuovo verso la terza corsia di marcia. Per il violento impatto, l’uomo che viaggiava sul sedile del passeggero è stato sbalzato dall’abitacolo. La Fiat Punto sopraggiungeva e non ha potuto evitare l'impatto, a bordo una giovane coppia di coniugi rimasti feriti Oltre gli agenti della Polizia Stradale, inoltre, sulla carreggiata della Torino-Milano sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Torino Stura.

VIDEOGALLERY SU NUOVAPERIFERIA.IT

Seguici sui nostri canali