Tremendo Schianto

Tragedia a Caresana: due morti in incidente stradale

Una delle due vittime è il caresanese Angiolino Pedersani, 68 anni

Tragedia a Caresana: due morti in incidente stradale
Pubblicato:
Aggiornato:

Di questi minuti la segnalazione da fonte 118 di un terribile incidente stradale nella zona di Caresana, dalle prime frammentarie notizie si apprende che ci sarebbero due morti in seguito ad uno scontro tra due moto e un'auto, le vittime sarebbero i due motociclisti.

Secondo le prime notizie sarebbe successo fuori paese, sulla provinciale all'altezza della Tenuta Scarampa.

In corso l'intervento dei Vigili del Fuoco accorsi sul posto insieme alle forze dell'ordine.

Aggiornamento delle ore 19,30: Si apprende che le moto coinvolte sono due e i deceduti sono i due motociclisti, uomini di 68 e 65 anni. Non si hanno dettagli sulla dinamica e al momento non è chiaro se sia coinvolta una vettura o se le moto si siano scontrate fra loro.

Le immagini della tragedia

IMG-20220223-WA0025
Foto 1 di 4
IMG-20220223-WA0024
Foto 2 di 4
IMG-20220223-WA0022
Foto 3 di 4
IMG-20220223-WA0023
Foto 4 di 4

Aggiornamento delle ore 19,35 - Ecco il report ufficiale dei Vigili del fuoco: "intorno alle ore 18 la squadra VF del comando di Vercelli è intervenuta sulla SP04 in località Caresana, per un incidente stradale che ha visto coinvolte due motociclette di grossa cilindrata e una vettura in uno scontro frontale. Ad avere la peggio i 2 motociclisti che hanno perso la vita. L'autista della vettura è stato comunque trasportato in ospedale per gli accertamenti sanitari".

Presenti sul posto due ambulanze l'elisoccorso, la polizia stradale e la carabinieri.
La strada è tuttora chiusa al traffico,

Morto il caresanese Angiolino Pedersani

Aggiornamento delle ore 20,45: Una delle due vittime è Angiolino Pedersani di Caresana,  l'altra è Valerio Pellegrini di Candia Lomellina.
Vastissimo cordoglio a Caresana, dove la vittima era conosciutissima, come pure a Vercelli. Lascia la moglie e due figli. Pedersani era stato un carrozziere ed era un grandissimo appassionato di moto. La foto dal suo profilo Facebook è stata scattata in uno dei suoi raid. Scriveva "sono in moto da quando avevo 14 anni".
Seguici sui nostri canali