Toto Commessi: Elita Forte

E' la titolare del negozio di abbigliamento Bonito

Toto Commessi: Elita Forte
Pubblicato:
Aggiornato:

E' la titolare del negozio di abbigliamento Bonito

Ecco la seconda intervista della serie Toto Commessi, per votare il vostro commesso preferito.

Presentiamo ora un’altra concorrente del nostro gioco estivo “Totocommessi”, direttamente da Via Gioberti 22 ecco la bellissima Elita Forte, titolare del negozio di abbigliamento “Bonito”. Conosciamola da vicino attraverso una simpatica intervista allegra e frizzante, proprio come lei.
Ti piacciono i tatuaggi?
Tantissimo! Ne ho ben nove, ma non ho intenzione di fermarmi qui. Ognuno rappresenta un momento importante della mia vita, oppure sono simboli delle mie passioni. Il primo per esempio è la frase di una poesia che una professoressa mi regalò su un bigliettino prima della maturità, e recita : “La vita è un sogno, fanne una realtà”.
E’ iniziata l’estate, preferisci vacanza al mare o in montagna?
Senza dubbio mare! Adoro rilassarmi al sole, ascoltando la musica. In particolare sono innamorata della Spagna, e a Formentera, con i suoi colori, la sua allegria e le sue spiagge mozzafiato ci ho lasciato il cuore!
Quindi, già che siamo in tema, scegli il costume intero o il bikini?
Essendo sempre molto attenta alla moda, una delle mie più grandi passioni, posso dire che quest’estate andrà molto il costume intero, nelle sue varianti… Ma io preferisco il bikini, lo trovo più pratico.
La tua serata tipo?
Adesso ho ritmi più tranquilli, ma devo dire che adoro trovarmi con le amiche per un aperitivo e poi andare a ballare in discoteca
Il genere di musica che preferisci?
Non sono molto selettiva sulla musica da ascoltare, soprattutto quando si è nei locali, ma in generale mi piace la musica che dia energia! Il mio cantante preferito in assoluto è però il mitico Vasco Rossi.
Per che squadra tifi?
Juve, per forza di cose! Il mio fidanzato è tifosissimo e mi ha contagiata!
E’ importante la bellezza?
Sì, lo è, è inutile negare che anche l’occhio vuole la sua parte. Tuttavia credo che la bellezza interiore sia fondamentale. Bisogna cercare il giusto compromesso!
Dunque, come aspetto fisico, il tuo ragazzo ideale?
Mi colpisce il fascino tenebroso, un po’ alla Riccardo Scamarcio, oppure come il tatuatissimo Andrea Marcaccini.
Te la cavi in cucina? A cosa non sapresti proprio rinunciare?
Mi piace cucinare, e sono anche abbastanza brava. Ma non chiedetemi i dolci, non so perché ma proprio non mi vengono! Da buona italiana inoltre non potrei proprio fare a meno della pizza, e con questo caldo, del gelato, soprattutto se alla liquirizia, mi piace da matti!
Ti piacciono gli animali?
Oh si, tant’è vero che ho due cani: un chihuahua di nome Chupito e una meticcia, Olivia, a cui sono molto affezionata.
Sei romantica?
Mah, non troppo a essere sincera! Penso si debba tenere polso, soprattutto nella vita di coppia.
Completa le frasi: «Non c’è niente di peggio di…» ; «Non c’è niente di meglio di…»
Non esiste niente di peggiore dell’ignoranza e soprattutto dell’indifferenza, mentre ciò che adoro sono la positività e soprattutto la creatività.

Sofia Starda

Seguici sui nostri canali