Tommaso Bertani nuovo segretario di SiAmo Vercelli

Nominato all’unanimità dalla segreteria di 9 membri eletta dopo le elezioni comunali.

Tommaso Bertani nuovo segretario di SiAmo Vercelli
Vercelli e dintorni, 21 Gennaio 2020 ore 13:18

Tommaso Bertani nuovo segretario di SiAmo Vercelli. Nominato all’unanimità dalla segreteria di 9 membri eletta dopo le elezioni comunali.

Tommaso Bertani nuovo segretario di SiAmo Vercelli

La Segreteria di SiAmo Vercelli, nei giorni scorsi, ha eletto Tommaso Bertani come nuovo segretario del movimento. Tommaso, vercellese di 53 anni, cattolico, è sposato con Claudia.
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha maturato significative esperienze nel campo della consulenza aziendale e direzionale, collaborando con aziende di rilevanza nazionale ed internazionale. Dal 2013 è Direttore Generale di Amiacque, società di Gruppo CAP che opera nella gestione del servizio idrico integrato (acquedotto fognatura e depurazione) per oltre 2 milioni di abitanti nei territori della Città Metropolitana di Milano e in alcuni Comuni delle province di Monza Brianza, Pavia e Varese. Dal 2016 è anche Direttore Commerciale occupandosi della gestione dei circa 290.000 clienti del Gruppo.
Tommaso, cui formuliamo gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il movimento, è stato nominato all’unanimità dalla segreteria di 9 membri eletta dopo le elezioni comunali e composta da Alberto Perfumo, Renata Torazzo, Bobo Zanoni, Luca Simonetti, Gianluca Borasio, Piero Boccalatte, Alessandro Brullo e Ilde Lorenzola oltre che dallo stesso nuovo segretario. Come responsabili di Comitato Operativo e Comunicazione sono stati nominati Betty Perfumo, Pier Giuseppe Raviglione e Alessandro Concina.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE