Cronaca

Tir perde il carico a Crescentino: strada del Monferrato chiusa

Deviazione del traffico in atto.

Tir perde il carico a Crescentino: strada del Monferrato chiusa
Pubblicato:

Come riporta primachivasso.it c'è è stato un ennesimo incidente, nella mattina di mercoledì 13 luglio, verso le 7, sul ponte Sant'Anna a Crescentino.

Un tir della Spera Trasporti per evitare di tamponare un camion che si era fermato per far passare un altro mezzo che viaggiava in direzione opposta ha perso il carico  di lamiere: 30 tonnellate di peso  mandando così in tilt il traffico che al mattino è molto intenso.

Traffico deviato

La strada 31 Bis del Monferrato è completamente bloccata  con i mezzi vengono bloccati sul ponte Bailey tra Verolengo e San Sebastiano da Po e viene deviato nei due sensi di marcia.

La strada provinciale 31 del Monferrato continua ad essere chiusa al traffico quindi i mezzi pesanti che giungono all'altezza della rotatoria dello stabilimento Teksid vengono dirottati sulla strada provinciale 590 e le auto invece in direzione Saluggia.

Viabilità ancora in tilt

Alle ore 10,30 di mercoledì 12 luglio la strada provinciale 31 del Monferrato era ancora chiusa al traffico quindi i mezzi pesanti che giungono all'altezza della rotatoria dello stabilimento Teksid vengono dirottati sulla strada provinciale 590 e le auto invece in direzione Saluggia.

Aggiornamenti, gallery e video si primachivasso.it

 

Seguici sui nostri canali