TIART va in scena a Crescentino con "Camera 101"

L'Associazione Culturale sarà al teatro Angelini domenica 17 novembre 2019 alle 17.

TIART va in scena a Crescentino con "Camera 101"
Pubblicato:
Aggiornato:

TIART va in scena a Crescentino con "Camera 101". L'Associazione Culturale sarà al teatro Angelini domenica 17 novembre 2019 alle 17.

TIART va in scena a Crescentino con "Camera 101"

Dopo il primo spettacolo dell'Associazione Culturale Tiart di domenica 3 novembre nel Palazzo Comunale di Carisio, dedicato ai più piccoli con “Il sogno di Capitan Uncino” con testi di Matteo Tibiletti, prosegue la rassegna di Tiart domenica 17 novembre a Crescentino, alle 17 al teatro Angelini, con "Camera 101", un giallo con regia di Giada Gazzera.

Trama e interpreti

Sullo sfondo degli anni Trenta e dell'Art Déco, Hector Dubois, un equilibrato e bizzarro investigatore francese trova una sistemazione per una breve vacanza fuori stagione a Chamonix in un lussuoso e, stranamente, affollato hotel.
Non dovrà passare molto tempo prima che una valanga e un omicidio interrompano i suoi piccoli piaceri e trasformino la sua lussuosa vacanza all'hotel Edelweiss in una corsa contro il tempo. Bloccato con un cadavere e dieci sconosciuti tutti sospettati, il celebre investigatore da avvio a quella che si rivelerà la più insolita delle sue indagini e che lo condurrà dove nemmeno lui aveva lontanamente previsto.

Regia: Giada Gazzera
Direttore artistico: Fabio Mazzarino

Scenografie: Gian Paolo Mila
Tecnico luci: Davide Zanichelli
Acconciature: Teresa Moncada

Con: Cecilia Borghetti, Marta Canopoli
Valeria Mancini, Gian Paolo Mila, Teresa Moncada, Alberto Pistola, Alessia Rollone, Emanuela Santamaria, Gabriele Tagliabue, Luca Tarello, Beatrice Zanichelli, Rosella Zanini.

Per prenotazioni e informazioni contattate Paola Rossi al 3338378826

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali