Cronaca

Aggredisce con un rasoio l'ex e la sua fidanzata : donna arrestata

Una 35enne è finita in carcere per l'asfissiante persecuzione messa in atto.

Aggredisce con un rasoio l'ex e la sua fidanzata : donna arrestata
Pubblicato:
Aggiornato:

Di solito questi casi vedono protagonisti degli uomini, lo stalker questa volta però è una donna, una trentacinquenne di origine sudamericana, fortemente indiziata di aver commesso atti persecutori nei confronti dell’ex compagno e dell’attuale fidanzata di quest’ultimo. Che nel pomeriggio del 13 marzo 2023 è stata arrestata dagli agenti della Squadra Mobile, che hanno dato esecuzione alla misura della custodia cautelare in carcere nei confronti della donna.

Pedinamenti e aggressioni

Nel corso degli ultimi mesi l’arrestata ha posto in essere una serie di atteggiamenti gravemente molesti nei confronti delle sue vittime arrivando a pedinarli ed aggredirli, tanto verbalmente quanto fisicamente, ogniqualvolta se ne presentava l’occasione.

L'assalto col rasoio

In un’occasione in particolare la donna, avvalendosi di un rasoio, ha tentato di sfregiare la compagna del proprio ex senza riuscirvi per l’interposizione di quest’ultimo, materialmente attinto ad una guancia dal fendente.

Al termine delle formalità di rito la donna è stata associata presso la Casa Circondariale di Vercelli, in attesa di determinazioni da parte dell'Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali