TAMPONAMENTO al cantiere tra Desana e Vercelli
Coinvolti tre veicoli, nessun ferito, ma la donna 40enne che ha innescato il tutto avrebbe guidato con la patente scaduta.
Coinvolti tre veicoli, nessun ferito, ma la donna 40enne che ha innescato il tutto avrebbe guidato con la patente scaduta.
Secondo le statistiche è il 25° o giù di lì incidente a Vercelli e dintorni in un mese, e ancora una volta c'entra il cantiere per l'allargamento della Vercelli - Trino. Si tratterebbe di un tamponamento. Una "Dacia" condotta da una donna di 40 anni con a bordo la figlioletta di 9 mesi ha tamponato due vetture una Fiat Punto condotta da un uomo di quarant'anni e nientemeno che una Jaguar con due turisti tedeschi, marito e moglie di 75 anni, a bordo. Nessuna lesione, il fatto più rilevante che sarebbe emerso con gli accertamenti di rito è che la donna che ha innescato la carambola guidava con la patente scaduta. La Provincia di Vercelli, per ovviare agli inconvenienti causati dal cantiere, ha predisposto una deviziazione che vale per i mezzi pesanti, e che passa da Lignana, forse sarebbe buona cosa usarla comunque, in attesa che diventi obbligatorio anche per le auto e il tratto incriminato sia definitivamente chiuso al traffico.