- Registrazione tribunale Nr.1 del 23/06/2021 presso il Tribunale di Vercelli
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Gandolfi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primavercelli.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sono una pendolare della linea Torino-Milano e segnalo il fatto che ieri pomeriggio i treni che percorrono la via "tradizionale" sono rimasti bloccati ben oltre le ore 16; il primo treno utile è partito alle ore 17 circa e il successivo alle ore 18.40. Segnalo inoltre che avevo necessità di arrivare a casa presto ed ero in stazione dalle 15 circa e non mi è stato concesso di prendere un "FRECCIA" pagando solo la differenza avendo un abbonamento annuale. Credo che il gestore quando si verifica un evento del genere debba dare la possibilità di usufruire del primo treno utile disponibile sulla tratta senza distinguo di categoria.