Strade chiuse per lavori: un bollettino di guerra
Per il rifacimento degli asfalti danneggiati dalla posa della fibra ottica.
Strade chiuse per lavori: un bollettino di guerra. Per il rifacimento degli asfalti danneggiati dalla posa della fibra ottica.
Strade chiuse per lavori: un bollettino di guerra
Il periodo dal 28 ottobre al 7 novembre sarà complicato per gli automobilisti vercellesi, infatti il Comando dei Vigili Urbani comunica che presso alcune vie del centro cittadino verranno eseguiti lavori di ripristino del manto stradale a seguito della posa di infrastrutture a fibra ottica.
Opere fondamentali per la sicurezza
I lavori di asfaltatura si rendono necessari per ragioni di tutela della sicurezza stradale.
In conformità a quanto disposto con Ordinanza n. 413 del 24 ottobre 2019, la viabilità ordinaria subirà le seguenti modificazioni:
1. il giorno lunedì 28 ottobre 2019, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:
- via Q. Sella, tratto compreso tra corso Libertà e il civico 24
- via Collegio delle Orfane
- via F.lli Ponti, tratto da corso Libertà a via Palazzo di città
2. i giorni mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre 2019, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:
- via F. Vallotti, tratto da via S. Cristoforo a Piazza Municipio
- via F.lli Garrone
- via Lanza
- via S. Paolo
3. nei giorni di cui al punto 2. è invertito il senso di marcia in via Piero Lucca e in via Vallotti, tratto compreso tra via P. Lucca e piazza Municipio;
4. i giorni mercoledì 6 e giovedì 7 novembre 2019 dalle ore 8:00 alle ore 18:00, e comunque sino a temine dei lavori in corso di esecuzione, sono temporaneamente vietate la sosta con rimozione forzata e la circolazione di tutti i veicoli nelle seguenti strade:
- via Piero Lucca
via Vallotti, tratto da piazza Municipio a via Lucca
Si precisa che le preclusioni veicolari di cui al precedenti punti avverranno in maniera alternata e susseguente tra loro.
La linea urbana n. 4 del t.p.l. i giorni 30 e 31 ottobre 2019, dalle ore 8.00 e sino a termine servizio, subirà le
seguenti variazioni di itinerario: P.zza Zumaglini – Via V. Veneto – C.so Libertà – Via F.lli Ponti – Via A.
Manzoni – percorso ordinario.