Stop domenicale: rischio 40mila posti di lavoro

Rischio 40mila posti di lavoro

Pubblicato:
Aggiornato:


no autoplay

Moretti parla chiaro: “Il dato è sottostimato: alla Politica chiediamo anche noi di fare un’analisi costi-benefici perché ci sia la massima chiarezza su questo tema”.

Stop domenicale: rischio 40mila posti di lavoro

Ma oltre alla solidarietà, c’è anche la preoccupazione più generale per le future sorti del comparto, in particolare in riferimento a novità normative più volte rivendicate dall’attuale maggioranza di Governo, soprattutto sul fronte Cinquestelle. E sul nodo delle chiusure domenicali nello specifico Moretti parla chiaro: “Il dato dei 40mila è per altro sottostimato: alla Politica chiediamo anche noi (come per la Tav) di fare un’analisi costi-benefici perché ci sia la massima chiarezza su questo tema”.
Il Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali è un’Associazione trasversale che riunisce in un unico organismo tutti i soggetti privati e pubblici collegati, a vario titolo, all’industria dei Centri Commerciali, dei Parchi Commerciali e dei Factory Outlets. La missione dell’associazione è quella di riunire tutti i protagonisti del settore, elaborare e diffondere conoscenze e cultura sui Centri Commerciali; assicurare la rappresentanza e la tutela degli interessi delle diverse componenti associative; intraprendere tutte le iniziative che contribuiscono a creare consenso; favorire un dialogo con gli Enti pubblici e privati per una politica di sviluppo dei Centri Commerciali; offrire ai Soci un insieme diversificato di servizi innovativi per tipologia di attività; promuovere tutti i Soci in Italia e nei mercati internazionali.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali