Menu
Cerca
vaccinazioni

Stecco: “Importante rispettare l’orario indicato. Evitiamo assembramenti e rispettiamo le regole”

Troppa gente di prima mattina al centro vaccinale S. Chiara di Vercelli, questa mattina, sabato 17 aprile 2021.

Stecco: “Importante rispettare l’orario indicato. Evitiamo assembramenti e rispettiamo le regole”
Cronaca Vercelli e dintorni, 17 Aprile 2021 ore 14:36

Anche oggi, sabato 17 aprile 2021, sono stati segnalati assembramenti di prima mattina al centro vaccinale S. Chiara di Vercelli.

“Ricordo – dichiara il presidente della commissione Sanità Alessandro Stecco – la necessità di presentarsi all’orario indicato per la vaccinazione. Non due ore, un’ora e nemmeno mezz’ora prima, proprio a fine preventivo e di tutela”.

“Sarebbe opportuno – suggerisce Stecco – un prefiltraggio all’ingresso basato sull’orario di prenotazione da esibire, in quanto l’area di attesa ha una capienza non illimitata calcolando anche il rispetto delle regole di prevenzione. Ho raccomandato all’Asl, inoltre, di avvalersi di tutte le risorse umane che fanno parte del folto elenco di volontari, chiamandoli attivamente per comporre il massimo numero di equipes vaccinali”.

“Ringraziando tutti coloro che sono parte attiva in questa campagna vaccinale globale mai vista prima, mi raccomando di passare parola agli anziani e alle categorie chiamati per la vaccinazione, così che il mio appello venga ascoltato dai più”, così il consigliere regionale Alessandro Stecco.