Vercelli

Stagione teatrale al Civico: voucher per gli spettacoli annullati

Potranno essere spesi fino al 31 dicembre 2021 per i prossimi spettacoli della Fondazione Piemonte dal Vivo.

Stagione teatrale al Civico: voucher per gli spettacoli annullati
Vercelli e dintorni, 31 Agosto 2020 ore 14:47

Gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria al momento non possono essere riprogrammati: da qui la distribuzione di voucher.

Spettacoli annullati

Dalla Fondazione “Piemonte dal vivo” un annuncio importante per i possessori di biglietti o abbonamenti della stagione del Teatro Civico di Vercelli, realizzata appunto in collaborazione con la Fondazione. «Vista la normativa vigente sul distanziamento tra attori e pubblico e viste le disponibilità delle compagnie, al momento non è possibile riprogrammare gli spettacoli annullati a causa dell’emergenza sanitaria presso il Teatro Civico di Vercelli» spiegano.

I voucher

La Fondazione Piemonte dal Vivo insieme al Comune ha quindi deciso di emettere nelle prossime settimane dei voucher in sostituzione dei biglietti non utilizzati. I voucher saranno il corrispettivo economico del valore non usufruito, indipendentemente che si tratti di un residuo di abbonamenti o biglietti singoli; potranno essere spesi entro 18 mesi dall’emissione (fino al 31 dicembre 2021) per i prossimi spettacoli programmati dalla Fondazione Piemonte dal Vivo.

Come usarli

Potranno essere utilizzati per acquisti frazionati fino al raggiungimento del valore complessivo oppure per acquisti di importo superiore, a copertura parziale del costo. I voucher possono essere ritirati, consegnando i propri biglietti/abbonamenti inutilizzati, da Dosio Music, i via Giuseppe Verdi, 44 a Vercelli, dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. È possibile contattare il numero 0161/253047 o scrivere all’indirizzo biglietteria.vercelli@piemontedalvivo.it.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità