Dal 7 di maggio

Sportelli Atena in graduale riapertura

Possibile accedere previa prenotazione e solo per le pratiche più importanti.

Sportelli Atena in graduale riapertura
Pubblicato:

Non tutto può essere gestito a distanza o per vie digitali, ci sono situazioni che vanno gestite allo sportello. Anche Atena Trading riprende con prudenza l'apertura al pubblico, proprio da oggi, giovedì 7 maggio 2020. Il tutto in base a quanto previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26/04, garantendo l’assistenza ai clienti in condizioni di massima sicurezza.

Nuove regole di accesso e servizi disponibili

L’azienda, infatti, ha completato in questi giorni le procedure per la riapertura parziale degli sportelli commerciali di Corso Palestro 126, adottando nuove regole di accesso legate all’emergenza Covid-19.

Nello specifico, l’operatività dei servizi è limitata alle sole pratiche di variazioni contrattuali di acqua, luce e gas, quali: variazioni di potenza, volture, subentri e disdette. Tutte le altre pratiche (richieste di informazioni, dilazioni di pagamento, etc..) continueranno ad essere gestite esclusivamente attraverso il numero verde 800.112.077 o il sito internet www.atenalucegas.it.

Ma solo previo appuntamento

In questa fase iniziale, si potrà accedere allo sportello solo su appuntamento, concordato precedentemente con l’addetto preposto all’accoglienza dei clienti in Corso Palestro 126.

L'orario

Si specifica che l’orario di apertura degli sportelli sarà:

  • dal lunedì al giovedì: dalle 08:00 alle 12:30 - dalle 13:30 alle 16:30
  • il venerdì: dalle 08:00 alle 12:30

Atena Trading raccomanda inoltre un’attenta osservazione delle regole da parte dei clienti ai quali si richiede:

  • di recarsi presso gli Sportelli Atena soltanto per le pratiche sopra indicate continuando a privilegiare il canale telefonico, il numero verde 800.112.077, o il sito internet www.atenalucegas.it
  • di evitare possibili assembramenti presso le sale d’attesa, accedendo uno per volta in funzione della disponibilità del singolo operatore, indossando sempre la mascherina e mantenendo la distanza di sicurezza dall'addetto allo sportello e dagli altri clienti presenti.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali