Gattinara

Spaccio di droga: triplice arresto dopo le perquisizioni

E' stato trovato complessivamente circa un etto di cocaina.

Spaccio di droga: triplice arresto dopo le perquisizioni
Pubblicato:

Cocaina in casa: tre arresti da parte dei carabinieri di Gattinara.

Spaccio di droga

I carabinieri della stazione di Gattinara hanno tratto in arresto tre persone per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Dopo alcuni mirati servizi di osservazione nei pressi di un’abitazione di una persona che era stata indicato da alcune fonti confidenziali come detentore di stupefacenti, i carabinieri della stazione di Gattinara l’altra sera hanno proceduto alla perquisizione dell’appartamento di proprietà di un 32enne del posto, rinvenendo in suo possesso 10 grammi di cocaina.

Altre perquisizioni

L'uomo gestiva anche un bar a Rovasenda e quindi la perquisizione è stata estesa anche in quel locale, rinvenendo, oltre alla somma di euro 1.600 sequestrata in quanto considerata provento dell’attività di spaccio, anche un’agendina sulla quale erano annotati due nominativi di persone residenti a Gattinara con l’indicazione di cifre di denaro. I carabinieri hanno così deciso di procedere alle perquisizioni delle loro abitazioni.

Gli arresti

Nelle case dei due stranieri, una di un 38enne albanese e l’altra di un 30enne bulgaro, i carabinieri hanno rinvenuto rispettivamente 65 grammi di cocaina e 26 dello stesso tipo di stupefacente, nonché un grammo di marijuana (tutto sequestrato). I tre sono stati dichiarati in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e su disposizione del PM della Procura della Repubblica di Vercelli sono stati posti agli arresti domiciliari nelle loro abitazioni in attesa del processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali