Spacciava dai domiciliari: giovane arrestato

Spacciava dai domiciliari: giovane arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Spacciava dai domiciliari: giovane arrestato. Denunciato da un vicino che non ne poteva più dei traffici e della puzza di droga.

Spacciava dai domiciliari: giovane arrestato

La scorsa settimana la Polizia di Stato ha arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa da un cittadino residente nel medesimo palazzo. L’uomo era esasperato dal passaggio di acquirenti e droga e dal forte odore di sostanza stupefacente che proveniva da un alloggio vicino.

Gli uomini della Squadra Volante hanno subito capito chi poteva essere, hanno deciso così di controllare un ragazzo dominicano, residente all’interno del palazz. Il giovane era già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Pena derivata da una condanna per numerosi reati contro il patrimonio e per droga.

Fumavana una canna con gli amici

All’arrivo degli Agenti il ragazzo è stato sorpreso mentre fumava marijana insieme ad altri due ragazzi italiani, di cui uno già noto per i suoi trascorsi penali.

I poliziotti hanno quindi deciso di sottoporre a perquisizione l'alloggio, ma non hanno trovato nulla. Gli agenti però non hanno mollato la presa, giungengo a una mansarda adibita a ripostiglio, la cui chiave di accesso era nella disponibilità del ragazzo.

La mansarda deposito della droga

All’interno della mansarda, nascoste in uno scatolone, erano presenti alcune dosi di marijuana e alcune dosi di cocaina. Dosi pronte per essere vendute; è stato anche ritrovato un bilancino di precisione e il materiale necessario al confezionamento della droga.

Terminata con successo la perquisizioni gli agenti hanno portato il dominicano in Questura, dove è stato arrestato per possesso di sostanza stupefacente finalizzato allo spaccio. La Polizia ha inoltre chiesto al Giudice di Sorveglianza l’aggravamento della misura penale a cui il ragazzo era sottoposto. L'arresto è stato convalidato e lo spacciatore è finito nel carcere di Billiemme.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Vercelli Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale di Notizia Oggi Vercelli clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali