Cronaca
pandemia-pallavolo

Sospensione Campionati Giovanili del C.T. Ticino Sesia Tanaro

La Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro, ha considerato di dover tutelare l’incolumità di tutti gli atleti e le atlete e i rispettivi organici in staff alle società.

Sospensione Campionati Giovanili del C.T. Ticino Sesia Tanaro
Cronaca Vercelli e dintorni, 07 Marzo 2021 ore 16:12

Il Consiglio direttivo del Comitato Territoriale Ticino Sesia Tanaro si è riunito in videoconferenza con carattere d’urgenza in sabato 6 marzo 2021.

Visto le ulteriori restrizioni in vigore con il DPCM del 2 marzo 2021; i Decreti della Regione Piemonte n. 32 e n. 33 del 5 marzo 2021 con i quali si dispone la chiusura delle attività scolastiche in presenza dalla seconda media alla quinta superiore e che collocano parte del territorio del Comitato in Fascia di
Rischio 1 (Vercelli, VCO Domodossola e Verbania) e parte in Fascia di Rischio 2 (Novara, Biella, Alessandria); l’aggravarsi costante e preoccupante della situazione pandemica e il confronto con altri Comitati Territoriali, la Federazione Italiana Pallavolo, Comitato Territoriale TICINO SESIA TANARO, ha considerato di dover tutelare l’incolumità di tutti gli atleti e le atlete e i rispettivi organici in staff alle società; con l’aumentare costante di casi positivi nelle squadre iscritte ai nostri campionati che sempre più famiglie manifestano preoccupazione a mandare i loro figli per praticare attività di campionati pur considerando che le società applicano pedissequamente il protocollo Anti-Covid previsto, ha disposto di sospendere tutte le gare dei campionati giovanili di categoria, a partire da lunedì 8 marzo fino a domenica 21 marzo compresa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter