Soroptimist Vercelli, aperto il nuovo anno sociale

Tre nuove socie hanno fatto il loro ingresso nella serata dello scorso 9 ottobre.

Soroptimist Vercelli, aperto il nuovo anno sociale
Pubblicato:
Aggiornato:

Soroptimist Vercelli, aperto il nuovo anno sociale. Tre nuove socie hanno fatto il loro ingresso nella serata dello scorso 9 ottobre.

Soroptimist Vercelli, aperto il nuovo anno sociale

Il Soroptimist Club di Vercelli ha aperto il 9 ottobre scorso, presso il circolo ricreativo cittadino, l’anno sociale 2019-2020 con l’ingresso di tre nuove socie.
Le neo soroptimiste sono Roberta Martini, caposervizio de “La Stampa” di Vercelli, Lunetta Lo Cacciato, responsabile comunicazione Coldiretti Piemonte e Germana Corradino, architetto e membro del Consiglio dell’Ordine.
Tre giovani professioniste e tre eccellenze nei rispettivi settori che, come ha sottolineato la Presidente Rita Buccetti, metteranno il loro entusiasmo e le loro competenze al servizio del Club e dei service futuri.
Rinnovato anche il Consiglio che resterà in carica per un biennio e che sarà così composto: Carla Barale, Marzia Bertolazzi, Cristiana Casalini, Enza Ferrari, Michela Gariglio, Lucia Ruzzante, Federica Silvano; Presidente incoming Rita Chiappa. Riconfermate Laura Dallera e Antonella Leonardi rispettivamente Segretaria e Tesoriera.
La serata si è svolta in un clima di genuina amicizia: il Soroptimist è pronto ad affrontare nuove sfide e nuovi obiettivi che mettano al centro il mondo femminile in ogni sua sfaccettatura.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali