SOLIDARIETA': raccolta di abiti invernali per i poveri

Da lunedì 5 fino al 23 dicembre presso Villa Cingoli

SOLIDARIETA': raccolta di abiti invernali per i poveri
Pubblicato:
Aggiornato:

Da lunedì 5 fino al 23 dicembre presso Villa Cingoli

E’ arrivato il freddo e la situazione di chi è in difficoltà non è delle migliori. Molti di noi hanno in casa capi d’abbigliamento invernale che non utilizzano più e lasciarli nell’armadio sarebbe un vero peccato, se possono essere utili a persone che ne hanno bisogno. Per cercare di aiutarli l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Vercelli ha avviato una raccolta di capi invernali, in collaborazione con il C.R.A.L. Dipendenti Comunali di Vercelli, l’indispensabile l'aiuto fornito dalla Banca del Tempo di Vercelli.

La consegna può avvenire presso Villa Cingoli – via Ariosto 2 - a partire da lunedì 5 e fino a venerdì 23 dicembre e tutto quanto donato verrà consegnato ai Gruppi di Volontariato Vincenziano di Vercelli. Si possono conferire indumenti invernali (abiti spessi, calzettoni, maglioni, scarpe invernali, coperte, piumoni).

Questi i giorni e gli orari per la consegna: lunedì dalle 14.00 alle 16.00 - martedì dalle 12.00 alle 14.00 - giovedì dalle 14.00 alle 16.00 - venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

I capi dovranno essere in buone condizioni e perfettamente puliti.

Seguici sui nostri canali