SOLIDARIETA': Basta un clic per aiutare DIAPSI Vercelli

L'associazione vercellese partecipa a un "referendum" nazionale on-line, dedicato ai progetti di utilità sociale, c'è tempo per votare fino al 30 marzo.

SOLIDARIETA': Basta un clic per aiutare DIAPSI Vercelli
Vercelli e dintorni, 07 Marzo 2017 ore 18:14

L'associazione vercellese partecipa a un "referendum" nazionale on-line, dedicato ai progetti di utilità sociale, c'è tempo per votare fino al 30 marzo.

Diapsi Vercelli è un’associazione che da diversi anni promuove la salute mentale a Vercelli, lo fa a 360 gradi, dalle attività del tempo libero, alla socializzazione, fino al recupero delle autonomie, in modo particolare la capacità di tornare a lavorare, attraverso il laboratorio di sartoria “Coffee Bag”.

Quest’ultima attività denominata VERSO IL LAVORO sta partecipando al concorso indetto da Aviva Community Fund, un progetto per il quale DIAPSI ha bisogno di ricevere più voti possibile per accedere al premio di 7500 euro che permetterebbero di offrire il servizio a un maggior numero di utenti.

Una gara di solidarietà che non comporta costi e a cui tutti possono partecipare in due modi: Tramite una procedura di registrazione e voto on-line sul sito apposito secondo le modalità descritte in fondo; oppure votando attraverso facebook.

Invece per chi non ha confidenza con i mezzi telematici, è possibile recarsi nella sede di Diapsi Vercelli tutti i giorni dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 dove un operatore eseguirà la procedura.

La votazione scade il 30 marzo, occorre pertanto sbrigarsi, la richiesta è quella di far circolare la voce fra i contatti mail o social di ognuno per poter competere in una gara già molto accesa. Ecco le istruzioni per donare il voto:

Collegati alla pagina web http://www.avivaitalia.it/community-fund

Seleziona vota i progetti.

Successivamente registrati alla pagina, seleziona la casella registrati/accedi
Inserisci i tuoi dati, la tua email, e una password, accetta i termini e le condizioni, Ti arriverà, sull’email da te inserita, la richiesta di accettare l’iscrizione alla pagina web “Aviva”

Accetta l’iscrizione nella modalità del “clicca qui” Si aprirà la pagina del sito “Aviva”

A questo punto puoi selezionare la casella: vota i progetti Seleziona e cerca il progeto dal nome “VERSO IL LAVORO”

Dai i tuoi 10 vot al nostro PROGETTO!!

Condividi il tuo voto su Facebook e gli altri social network

Potete scaricare la scheda completa del progetto qui sotto

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter