Cronaca

Siglato l'accodo tra Acli Vercelli e Banca del Tempo

La collaborazione prevede la realizzazione congiunta e coordinata di iniziative, attività, programmi di formazione e supporto operativo.

Siglato l'accodo tra Acli Vercelli e Banca del Tempo
Cronaca Vercelli e dintorni, 12 Giugno 2021 ore 09:17

Siglato venerdi 11 giugno 2021, presso la "Sala Unghiata" situata nel complesso di San Pietro Martire a Vercelli, con la presenza dei due responsabili Cesare Daneo e Domenico Vetrò, l'accordo quadro d'intesa tra le associazioni ACLI di Vercelli a.p.s. e La Banca del Tempo di Vercelli a.p.s.

La collaborazione tra le parti prevede la realizzazione congiunta e coordinata di iniziative, attività, programmi di formazione e supporto operativo, basati su un'equa compartecipazione.

Il presente accordo costituisce l'avvio di una collaborazione che potrà concretizzarsi in tuttti i campi e nelle discipline di comune interesse, di cui alle premesse, e che si attuerà concretamente tramite specifici accordi operativi, nei quali verranno definiti e dettagliati i singoli scopi della cooperazione, tempi e modalità del suo svolgimento, ed i risultati attesi. previa valutazione congiunta delle parti.

Per il momento la collaborazione avrà una durata annuale e potrà essere rinnovata con previo accordo scritto tra le parti.