Si getta dal treno: tragedia fra San Germano e Olcenengo

Si getta Un ragazzo di colore, forse un migrante, linea ferroviaria in tilt.

Si getta dal treno: tragedia fra San Germano e Olcenengo
Pubblicato:
Aggiornato:

Si getta dal treno: tragedia fra San Germano e Olcenengo. Un ragazzo di colore, forse un migrante, linea ferroviaria in tilt.

Si getta dal treno: tragedia fra San Germano e Olcenengo

Nella foto il convoglio da cui è caduto il giovane. Il corpo è a un chilometro e mezzo in direzione di San Germano (all'altezza del laghetto della tenuta Robarello).

Cade dal finestrine del treno in corsa sul regionale Chivasso-Novara, morto un giovane, parer un migrante che potrebbe essersi gettato per sfuggire a un controllo ma questa informazione è ancora da confermare. L’incidente è avvenuto nel tratto tra San Germano Vercellese e Olcenengo. Sul posto la polizia.

Stando alle prime informazioni, un giovane era affacciato al finestrino del treno quando, per cause ancora da accertare, è caduto da questo. Il ragazzo, di origini nord africane, è rovinato lungo i binari. Il convoglio ha proseguito la corsa per oltre un chilometro prima che ci si rendesse conto della tragedia.

Linea in tilt

Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine, come comunica anche Trenitalia direttamente sul sito ufficiale, per le indagini del caso. Al momento è stato riaperto solamente un binario. La società spiega: “Attivata la circolazione a senso unico alternato, sul binario disponibile, con ritardi fino a 30 minuti”.

Commenti
Donatella ferraris

Mezz' ora? Veramente a Vercelli hanno dato un ritardo di minimo 2 ore.... poi non so perché me ne sono andata, visto che a Vercelli i pullman sostitutivi non esistono

Seguici sui nostri canali