Servizio Civile al micronido Tata Mia
Le domande si riceveranno a partire dal 10 settembre

Servizio Civile al micronido Tata Mia: a breve sarà possibile presentare le domande.
Servizio Civile al Tata Mia
Al via il progetto “Tre civette sul comò’” per volontari di Servizio Civile. Si svolgerà al Micronido sperimentale familiare “Andrea Bodo per Tata Mia” di Vercelli. Ci sono posti per quattro giovani da impiegare nell’affiancamento del personale che si prende cura dei bimbi. Sarà titolo preferenziale avere un titolo di studio attinente l'ambito socio educativo e assistenziale. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena esclusione dalla partecipazione alla selezione.
I requisiti
I giovani per poter partecipare devono avere cittadinanza italiana, oppure essere cittadini di altri Paesi dell’Unione Europea o essere non Comunitari regolarmente soggiornanti e devono avere un’età compresa tra i 18 ed i 28 anni. I documenti che i giovani devono presentare per candidarsi sono gli allegati 3 e 4 e 5 scaricabili dal sito www.serviziocivile.it oppure ritirabili nella sede del micro-nido, il curriculum in formato europeo/europass, una copia del titolo di studio o autocertificazione relativa al titolo conseguito allegata e una copia della carta d’identità in corso di validità e del codice fiscale.
Le domande
A partire da lunedì 10 settembre, le domande potranno essere presentate recandosi direttamente al micronido in Corso Tanaro 30 angolo Via Misurata dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14.00. Eventuali altre informazioni potranno essere richieste alla coordinatrice del micronido Sonia Branca al seguente numero telefonico 335-8179117, telefonando dalle ore 8 alle 11 e dalle ore 13 alle ore 17. Sarà possibile prendere visione del progetto ed eventualmente richiedere l’invio via mail della modulistica rivolgendosi alla coordinatrice del micronido.