Cronaca

Serravalle Sesia: 24enne arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio

Addosso aveva sei dosi di cocaina, 7,5 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico. A casa altri 29 grammi di hashish e 12 di marijuana (tutto sequestrato).

Serravalle Sesia: 24enne arrestato per possesso di droga ai fini di spaccio
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

I fatti

L’altra notte, a Serravalle Sesia, una pattuglia di Borgosesia, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, ha fermato un’utilitaria condotta da un 24 enne del posto, che durante le fasi dell’identificazione, dava segni di nervosismo. Dal controllo emergeva che aveva diversi precedenti per reati contro gli stupefacenti e quindi i militari decidevano di procedere alla sua perquisizione.

La perquisizione

Addosso rinvenivano sei dosi di cocaina nonché 7,5 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico. A casa, poi, la perquisizione locale permetteva di rinvenire altri 29 grammi di hashish e 12 di marijuana (tutto sequestrato).

L'arresto

F.G. 24 enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e deferito altresì per porto illegale di arma in luogo pubblico. Su disposizione del PM è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima innanzi al tribunale di Vercelli.

Seguici sui nostri canali