Cronaca

Serrato inseguimento finisce davanti all'Afra

Successo nella mattinata di giovedì 7 luglio.

Serrato inseguimento finisce davanti all'Afra
Pubblicato:
Aggiornato:

Sta facendo scalpore la notizia di un folle inseguimento conclusosi a Vercelli, intorno alle ore 10 di giovedì 7 luglio 2022, in via Walter Manzone all'altezza della trattoria Afra. Un'auto proveniente dalla direzione di Biella è stata tallonata e poi fermata da pattuglie di Polizia e Carabinieri.

Due fermati

La vettura in quel momento stava dirigendosi verso il centro città. Fermate due persone, non si sa se poi il fermo sia stato tramutato in arresto. Il fatto è confermato, ma riguardo ai dettagli per ora le forze dell'ordine non hanno emanato comunicati ufficiali circa il motivo dell'inseguimento e gli eventuali reati commessi dagli occupanti dell'auto.

Inseguimento partito da Biella

Come riporta primabiella.it gli unici altri dettagli che ci sono è che "a Polizia che alla fine ha arrestato due persone. Stando alle poche - e del tutto frammentarie - informazioni trapelate, un'auto di colore bianco è stata inseguita da diversi mezzi delle forze dell'ordine. L'inseguimento è iniziato a Biella sembra a seguito di un furto o un tentato furto. I sospetti si sono dati alla fuga a bordo di una Fiat Bianca e sono stati intercettati e inseguiti dalle volanti della polizia di Biella.

Seguici sui nostri canali