Polizia stradale

Sequestro di hashish e patenti ritirate

Sequestro di hashish e patenti ritirate
Vercelli e dintorni, 04 Settembre 2020 ore 10:26

Una pattuglia della Polizia stradale di Vercelli, dipendente del Distaccamento Varallo Sesia, il 30 luglio scorso, durante dei controlli sulla Sp 299 all’altezza dello svincolo per Varallo (VC), ha fermto e controllato un’auto condotta da un uomo residente in Valsesia e con a bordo una ragazza di circa 30 anni residente a Varallo che, nel corso del controllo hanno mostrato insofferenza e agitazione. Dopo opportune verifiche emergeva che la ragazza, era in possesso di gr. 2,1 di Hashish, immediatamente sequestrata e la stessa segnalata alla Prefettura di Vercelli come consumatrice di sostanze stupefacenti.

Ubriachi al volante

A Vercelli durante la notte del 31 luglio 2020, una pattuglia del Distaccamento Varallo Sesia ha denunciato in stato di libertà di un cittadino albanese, di anni 44 anni, in quanto al volante della propria auto con un tasso alcolemico di 0,87 G/L, allo stesso è stata ritirata la patente di guida e decurtati 10 punti.

A Gattinara, nella notte del 02 agosto 2020, una pattuglia del Distaccamento Varallo Sesia ha denunciato in stato di libertà di un cittadino novarese, di anni 64 anni, alla guida della propria auto in stato di ebbrezza (tasso alcolemico di 1,77 G/L): ritiro della patente di guida e decurtati 10 punti. Nel 2018 l’uomo era stato fermato per lo stesso motivo.

Violazioni amministrative

Cinque esercizi commerciali in provincia di Vercelli operanti nel settore della rivendita di veicoli usati, officine, carrozzerie e officine meccaniche, sono stati controllati dalla Squadra di Polizia Giudiziaria e del Distaccamento di Varallo, hanno riscontrato tre violazioni amministrative a carico di due.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità