Sei giorni di Festa Patronale a Salomino

Da venerdì 31 agosto a mercoledì 4 settembre, in onore di San Grato, buon cibo, musica e divertimento, nella frazione di Tronzano.

Sei giorni di Festa Patronale a Salomino
Vercellese, 31 Agosto 2019 ore 18:12

Sei giorni di Festa Patronale a Salomino. Da venerdì 31 agosto a mercoledì 4 settembre, in onore di San Grato, buon cibo, musica e divertimento, nella frazione di Tronzano.

Sei giorni di Festa Patronale a Salomino

Partita venerdì 31 agosto, con il tutto esaurito, la Festa Patronale di San Grato 2019 nella frazione Salomino di Tronzano Vercellese organizzata con il patrocinio del Comune di Tronzano Vercellese.
Ancora fino al 4 settembre per poter gustare le specialità gastronomiche della cucina che apre i battenti tutte le sere alle 19,30 con la possibilità di asporto, in padiglioni coperti, il tutto servito in piatti i ceramica e posate in acciaio imbustate. Inoltre grande divertimento in compagnia, questa sera, sabato 31 agosto con Beppe Aliano e la partecipazione di Giusy Mercury. Domenica 1° settembre serata danzante con Free Music Band. Lunedì 2 settembre, Alex Biondi e alle 22,15 esibizione di ballo di Save&Ile della Dance School. Martedì 3 settembre si balla con la discoteca mobile Radio Gran Paradiso e mercoledì 4 settembre, serata conclusiva con Vanna Isaia.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE